lunedì 29 marzo 2010

Grazie Azzurra

Cara Azzurra
Io penso che per quanti modi per dire grazie esistano al mondo, non siano abbastanza per ringraziarti.

Negli ultimi giorni ci siamo conosciute meglio soprattutto via mail :) e in te ho scoperto non una semplice grafica, ma una persona speciale,  che oltre a mettere il cuore in tutto quello che fa,  forse è per questo che le tue creazioni sono tutte bellissime, ha anche un cuore grande :)

Io non sono brava quanto te in fatto di grafica, xò volevo creare un qualcosa di unico e speciale per ringraziarti, questa immagine è per te:


Per ringraziarti della pazienza, della tua dolcezza, della tua disponibilità, per avermi trattato come un'amica nonostante non avessimo mai parlato. Insomma grazie per essere come sei...


un bacio grande,


buonanotte,


Claudia

9 commenti:

  1. Non sarai brava con la grafica, ma a me sembra venuto proprio bene il tuo ringraziamento...
    ciao e auguri per una serena Pasqua, se non ci incrociamo ancora prima...

    RispondiElimina
  2. grazie Ale! buona pasqua anche a te :-*

    RispondiElimina
  3. claudiaaaaaaaaaaaa il tuo sfondo mi piace tanto.....e molto bello!!

    RispondiElimina
  4. Ciao claudia bella la nuova grafica, buona pasqua.

    RispondiElimina
  5. ciao Fabiola!!! buona pasqua anche a te :)

    RispondiElimina
  6. :?: ciao claudiaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai????

    RispondiElimina
  7. Hi love this blog. sorry my english not so good. i am from indonesia so there is issues. i visit your blog more in the future. good luck.

    RispondiElimina
  8. :shock:
    oh cavolo!
    l'ho visto adesso questo!
    e me lo porto a casina mia!
    ....sono imperdonabile!
    grazie infinite!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie per la visita, torna quando vuoi =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...