giovedì 1 aprile 2010

Gioco a raccontarmi

Allora finalmente sono tornata!!! mi scuso ancora con tutti per i giorni di stop, ma ho avuto dei problemi con le immagini, praticamente tutte sparite! :evil: alcune immagini che  avevo creato io non sono state rimesse, ma sostituite con delle scritte, perchè non ho avuto tempo di rifarle :sad:

comunque l'importante è che sono tornata!!

Come promesso alla mia amichetta Francy, che mi ha gentilmente donato questo premio


scriverò anche io 10 cose che non sapete di me:

1-  Sono nata a Roma

2- Il mio compleanno è il 15 Novembre

3- ho ben 3 sorelle e 1 fratello, quest'ultimo di soli 5 anni :smile:

4- Vivo con 2 gatti meravigliosi

5- Adoro i pipistrelli,  tant'è che una persona mi ha dato il soprannome di Chani de Pippinis :smile:

6- Sono una persona solare, ma molto timida e apprensiva


7- il mio più grande difetto è la testardaggine

8-  Adoro i colori accesi

9- Mi sono sposata con le all-star ai piedi :mrgreen:

10- Adoro la mia vita
Giro questo premio a:

Lu fantasy gioie

Riflessi di luce

Blog di Zasusa

GnamGnam

Timo e Maggiorana

Un filo d'olio

19 commenti:

  1. Tesorina grazie. :)
    Quando devo descrivere me stessa vado in crisi!! Non a caso la descrizione sul mio sito andrebbe cambiata, ma è ancora la stessa da due anni. :D
    Grazie per aver pensato anche a me. :*

    RispondiElimina
  2. Grazie per il pensiero! Ed adesso cosa faccio???? devo confessarmi??? e poi? qualcuno passerà ancora a trovarmi??? :smile: :smile: :smile:
    un bacione grasso e serena Pasqua.
    ciao

    RispondiElimina
  3. eheh perchè i due punti seguiti dalla S danno questa :S per fare la faccina devi mettere : e ) :)
    adesso metti dieci cose che non si sanno di te :)
    buona pasqua!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di questo premio, è il primo che ricevo...ho solo bisogno di un pò di tempo, devo pensarci su...parlare di se stessi non è per niente semplice...risponderò presto, grazie ancora

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per il premio..... :mrgreen:

    RispondiElimina
  6. Carissima grazie del pensiero, appena posso lo posto :lol:
    Baci a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie per il pensiero e ... svelerò le 10 cosine su di me :lol: . Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. ...mi sono duplicata e adesso triplicata :roll: sono un pò rimba :oops:

    RispondiElimina
  9. tranquilla halia :) è che i commenti vengono prima approvati e poi si vedono :) devo ricordarmi di mettere un avviso :S

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essetri iscritta al mio blog candy, in bocca al lupo.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. E' sempre bello conoscere qualcosa di più di una persona....te la fa sentire più vicina! Un bacio cuginetta :)

    RispondiElimina
  12. :lol: Clà ho letto che sei testarda!! :shock: ma sei sicura??? :roll: Non me ne ero mai accorta!!! :lol:

    RispondiElimina
  13. impertinente, impertinente, impertinente!!! :evil:

    RispondiElimina
  14. :cool:
    tanto lo so che mi vuoi bene

    RispondiElimina
  15. Grazie per aver pensato a noi!! e)
    Meg e Giovanni.

    RispondiElimina

Grazie per la visita, torna quando vuoi =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...