sabato 2 ottobre 2010

Che meraviglioso inizio di giornata

Se il buongiorno si vede dal mattino allora oggi deve essere una giornata speciale...
Stamattina mio marito mi chiede di andare a comprare la colazione, ultimamente causa ristrutturazioni varie non ho avuto più tempo per fare qualche dolcetto adatto, ma rimedierò
Cosi mi vesto, sto per prendere la macchina quando ad un certo punto proprio da dietro la mia macchina vedo arrivare Punta, una cagnetta randagia molto anziana che veniva a mangiare da me ma che ormai avevamo dato per morta visto che era più di un anno che non la vedevamo..L'aspettavo sempre, soprattutto i giorni di pioggia che lei adora
Vi giuro non potevo crederci, mi sono sentita come se il mio cuore si fosse liberato da un macigno. Ho aspettato questo giorno per un anno, e finalmente è arrivato..

Si lo so voi penserete "ma è un cane!" ma io voglio bene a quel cane e rivederlo dopo un anno non fa altro che rinforzare la mia convizione: "Fino a che non ho la certezza che sia morta, io spero sempre di vederla arrivare"

Auguro a tutti una buona giornata, la mia sarà magnifica!

11 commenti:

  1. mai visto il film hackiko con richard gere beh un po' somiglia alla tua con Punta, però al contrario.

    RispondiElimina
  2. no valerio il film non l'ho visto..però deve essere un bel film :)

    RispondiElimina
  3. Come sono felice per te, Chani!! E naturalmente sono felice che Punta stia bene!! Il fatto che sia un cane non diminuisce la gioia e il sollievo che tu hai provato nel rivederla dopo più di un anno :-)

    RispondiElimina
  4. sono felice che Punta sia ancora viva...
    ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  5. Grazie maris

    Ciao Lu che bello leggerti...un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono così felice...e commossa quanto te...comprendo la tua emozione,dà una carezza a Punta da me,grazie Chani..un bacino per te! :)

    RispondiElimina
  7. è proprio una gran bella storia!
    dolcissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Cara Chani,passo per lasciarti un bacio ed augurarti un buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Annamaria!grazie per essere passata

    RispondiElimina
  10. Ciao Shiri!buon fine settimana anche a te :)

    RispondiElimina
  11. Che storia emozionante, piena d'amore!
    Sono contenta che vi siete ritrovate.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina

Grazie per la visita, torna quando vuoi =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...