venerdì 9 marzo 2012

Bruschette sfiziose

Questo piatto di solito lo faccio l'estate, perchè è il periodo che accendo il barbecue molto frequentemente :)
Questa volta non vi metto le dosi precise perchè va a seconda dei gusti e del numero di bruschette che fate

Ingredienti:
Fette di pane casereccio
Tonno all'olio
Mozzarella
Pomodori
qualche fogliolina di menta
2-3 filetti di alici sotto olio


Procedimento:
Bruschettate le fette di pane su una piastra (o meglio di tutti sulla griglia). Quando il pane avrà fatto lavate i pomodori e tagliateli a pezzettini.

Scolate il tonno e le alici dall'olio; lavate e asciugate le foglioline di menta.

In una ciotola mescolate bene il tonno e i pomodori.

Ponete le fette di mozzarella sul pane, aggiungete il tonno e i pomodori e guarnite con le foglioline di menta.

Buon appettito :)




11 commenti:

  1. ... a una bruschetta non dico mai no!!!
    sfiziose e molto versatili!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sempre buonissime, sfiziose e versatili!

    RispondiElimina
  3. tesoro mio, io adoro le bruschette e tutti gli ingredienti che c'hai messo...devo provare al più presto!!un bacione grande grande

    RispondiElimina
  4. sfiziose , mi viene fameeeeee...grazie per esser passata alla festa del complyRon!!!!
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  5. Io mangio con gran piacere le bruschette di tanti tipi. Queste tue sono ottime, eccetto per i filetti di acciuga che non mi piacciono....pazienza, ne farò a meno ;-)
    Ciao bellissimaaaaaa!

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti e grazie per essere passata per il mio blog e come vedi ho ricambiato molto volentieri,ti faccio i miei complimenti hai un blog molto carino!!!!!!!!!!!!!Bacioni

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata a farmi l'in bocca al lupo!! :)
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita, torna quando vuoi =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...